11 aprile 2008

Passato, presente e futuro

Ebbene sì,
Il caso Gualdrappe, storia in 12 puntate, è giunto al termine.
La potete scaricare in formato pdf QUI (da archive.org). Il testo della versione in pdf è stato rivisto, corretto e alternato ai disegni pervenuti al mio account di posta. A tal proposito intendo porgere il mio ringraziamento a tutti coloro che mi hanno spedito i propri lavori, a chi ha avuto la pazienza di seguirmi fino alla fine, a chi mi ha detto bravo, a chi ha evitato di prendermi in giro, ma anche e soprattutto a Skiribilla e Fabrizio per la pubblicità che hanno dato all’iniziativa: “Hey tu!” (vedi comunicato).
Ultimo, ma non per ultimo, un grazie a Francesca per essere stata la prima a dirmi: “Disegnare il re? Ci sto di brutto!”.

Detto questo, devo aggiungere che: finita la storia il blog NON chiude.
Ci speravate, eh? E invece no.

Il sottoscritto si prende qualche giorno di pausa e tornerà a farsi vivo, salvo deprecabili imprevisti, a maggio con fenomenali dialoghi che vedranno protagonisti i personaggi che già conoscete (per non dire di quelli che non conosco neppure io).

Spero di non aver dimenticato nulla: le chiavi le ho, le pastiglie di Idromele plus anche, il gas l’ho chiuso... vado.

Grazie.