28 maggio 2008

PLIM PLOM (Comunicato n. 2)

Udite udite!
da oggi parte la seconda strepitosa iniziativa “Disegna qualcosa e vinci una pacca sulla spalla”. Questa volta la grande novità è il premio succulento: potrete decidere su quale delle due riceverlo.

Siete TUTTI (anche tu che fai lo gnorri) invitati a spedire le vostre opere che ritraggono uno qualsiasi dei personaggi delle avventure del re, a rappresentare una scena o ad abbozzare un oggetto balzano. Le regole sono le stesse del comunicato precedente, ma chi ha già ritratto il re è invitato a cambiare soggetto, chi la regina anche, chi i Vussìti pure, chi non ha mai ritratto niente ha la mia disapprovazione per almeno tre minuti (consecutivi).

Altra notizia: dal 20 maggio scorso i dialoghi autoconclusivi sono taggati con le etichette "pre" e "post" a seconda che avvengano prima o dopo l'unica avventura completa: "Il caso Gualdrappe". I nuovi dialoghi saranno sempre più indipendenti dall’avventura appena menzionata, affinchè possano essere compresi senza dover leggere quanto scritto fino ad oggi.

Mi inchino e mi congedo.
Un abbraccio a tutti.